New urban ecologies: transforming the post-industrial city

Seminario di Nicola Marzot (Università di Ferrara). In collaborazione con la Scuola di Studi Superiori sulla Città e il Territorio e con il corso di laurea in International Cooperation on Human Rights and Intercultural Heritage.

• Data: 07 APRILE 2022  dalle 14:00 alle 16:00

• Luogo: Palazzo Verdi, Aula 4, via G. Pasolini 23, Ravenna - Evento in presenza e online - Evento in presenza e online

Nicola Marzot è Professore Associato presso il Dipartimento di Architettura di Ferrara e Assistant Professor presso la Technishe Universiteit Delft, Department of Architecture in Olanda.

Il seminario è inserito nel ciclo "Spaces of Post-urbanity SP2022. Elements of Urban Space:Memory, Myth, Identity" del corso di laurea in International Cooperation on Human Rights and Intercultural Heritage a cura del prof. Roberto Pasini (Università di Bologna).

Discussants: Giuseppe Lepore (Università di Bologna), Arianna Mecozzi e Wangyun Wu (Ph.D CEH Università di Bologna)