Homepage

• I NOSTRI DOTTORANDI

• SEMINARI

International PhD College

L'Istituto degli Studi Avanzati offre agli studenti internazionali residenti all’estero l'opportunità di prendere parte all'International PhD College

UN DIALOGO MULTIDISCIPLINARE SUL DOPING

Il 27 novembre alle 21.00 all’interno della Notte dei Ricercatori 2020 l'evento dei Dottorandi QuVi

Al momento non sono presenti eventi in corso

Seed Funding: Special DIGITALIZED! edition for young researchers

Una Europa lancia un'edizione speciale delle sue iniziative di finanziamento. Se sei un giovane ricercatore, questa è la tua opportunità per costruire una rete Una Europa. L'ampio ambito tematico di questo DIGITALIZED! call è il modo in cui le tecnologie digitali modellano le società.

mprovEUorGlobe: call for papers

ImprovEUorGlobe - L'Agenda 2030 delle Nazioni Unite nella politica commerciale dell'UE: Migliorare la governance globale per un nuovo mondo sostenibile. Scadenza per la presentazione degli abstract: 2 febbraio 2023 (CET)

Vai alla pagina

Seminario WHC@50 - Recenti sviluppi nel diritto internazionale del patrimonio culturale

Il 19 gennaio 2023, dalle 14:00 alle 15:30, non perdete il prossimo seminario WHC@50 che si terrà online su Teams.

Stage retribuito per studenti a Bruxelles. Scadenza: 30 gennaio

Sei uno studente di master o di dottorato o un neolaureato? Sono aperte le candidature per uno stage retribuito a tempo pieno di cinque mesi presso la sede di Una Europa a Bruxelles.

Vai alla pagina

Ti interessa il dottorato di ricerca?

Partecipa online il 1° febbraio, ore 10-12, agli eventi dedicati nell’ambito di Magistralmente.
L’occasione per scoprire perché il dottorato è il giusto punto di partenza nell'accrescere la tua formazione o intraprendere un percorso di ricerca.