Sono ora online su piattaforma AMS Acta gli abstract del Symposium "One Minute, One Poster, One Research Problem"
Vai alla paginaDall'imprenditorialità all'AI, dai media digitali alla cittadinanza attiva, dalla comunicazione al public engagement fino all’occupabilità: iscriviti ora.
Vai alla paginaLa Fondazione Gerda Henkel intende finanziare PhD Scholarship per dottorandi/e che hanno iniziato il proprio percorso (solitamente da non più di un anno) e dottorandi/e futuri/e.
Vai alla paginaPubblicato il Piano delle competenze trasversali per Dottorandi/e 2025/26. I corsi partiranno a gennaio 2026. Consulta il programma!
Posti disponibili limitati. Iscrizioni aperte dal 2 dicembre ore 9.
Linee guida, casi concreti e indicazioni operative per usare la GenAI in modo etico e consapevole nel tuo percorso di studi. Clicca sul link per leggere la pagina Unibo dedicata e consulta l'Agenda CHeDE per scoprire come partecipare al ciclo di incontri "Per un uso etico e responsabile dell’AI generativa tra conoscenza e applicazioni"
Vai alla paginaCompetenze trasversali
PubblicatoCoordinamento: FICLIT. VERIFICARE IL SITO CLA PER LE DATE. 1 CD (15 h di didattica). Modalità di verifica: idoneità. Anno: I, II, III
Formazione disciplinare
PubblicatoDocenti di riferimento: Alessandro Iannucci e Simone Zambruno. SETTEMBRE 2026 (DATE DA CONFERMARE). 1 CD (15 h di didattica). Modalità di verifica: idoneità. Anno: I, II, III