Circular Economy: trend di ricerca ed innovazione ed opportunità di collaborazione

• Data: 05 GIUGNO 2019  dalle 14:00 alle 17:30

• Luogo: Aula Terracini 03, via Terracini 28, Bologna

• Tipo: Convegni

REFERENTE: DANILA LONGO

CREDITI: 1

L'Università di Bologna organizza una giornata dedicata alla circular economy e alle potenzialità della ricerca per il raggiungimento degli obiettivi comunitari. La presenza di diversi interlocutori testimonia la collaborazione tra i vari dipartimenti dell'Ateneo e rilevanti aziende e istituzioni del settore e del territorio. Durante l'evento saranno evidenziate le opportunità di collaborazione e le progettualità attive che l'Università di Bologna sta sviluppando, come uno dei principali attori della circular economy a livello europeo.

L’incontro è aperto ai ricercatori e docenti dell’Ateneo e ai dottorandi operanti nel settore della Circular Economy, previa registrazione, nonché a membri di organizzazioni pubbliche e private con competenze specifiche nell’area di interesse, che saranno invitati direttamente dagli organizzatori.

Prof. Danila Longo

Scrivi una mail