SMART CITY_GLI ATTUATORI Progettare e realizzare la città contemporanea intelligente e sostenibile

L’iniziativa avvia le attività del Corso di Alta Formazione regionale dal titolo The City School. Sperimentare la città delle persone 4.0.

• Data:

21 APRILE
    12 SETTEMBRE 2022

• Luogo: Sedi diverse (vedi Locandina)

• Tipo: Corsi

Progetto programmi Alta Formazione Regione Emilia-Romagna.

Università di Bologna, Università di Parma, Università di Ferrara, Università di Modena e Reggio Emilia.

Con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna.

Il percorso formativo è rivolto ad Amministratori e Tecnici delle PA. Il programma è l’esito di un lavoro di condivisione delle tematiche e dell’offerta promossa dal Laboratorio regionale SMART CITY 4.0 SUSTAINABLE LAB, Regione Emilia Romagna e Lepida insieme ad ANCI Emilia Romagna che vede coinvolti ANCE, CNA, Lagacoop, Federazioni regionali degli Ordini professionali di Architetti, Ingegneri, Geometri e Periti, AIPO, Autorità di Bacino del fiume Po, Protezione Civile Regionale, ARPAE.