Homepage

  • Ricerca

  • Salute

  • Seminari

  • Sedi

  • Sedi

  • Dottorandi

Bando PON 2014-20 per posizioni aggiuntive su tematiche "Innovazione" e "Green"

Si è conclusa la procedura di assegnazione di n. 6 Borse di Studio di Dottorato aggiuntive, le cui risorse provengono da fondi FSE REACT-EU (Decreto Ministeriale 10 agosto 2021, n. 1061). Il provvedimento dà attuazione all’Azione IV.4 - Dottorati e contratti di ricerca su tematiche dell’innovazione e all’Azione IV.5 - Dottorati su tematiche green del nuovo Asse IV del PON Ricerca e Innovazione 2014-2020 “Istruzione e ricerca per il recupero – REACT-EU”, previsto dalla nuova riprogrammazione del Programma per le finalità del nuovo obiettivo tematico delle politiche di coesione “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” (Regolamento UE 2020/2221 del Parlamento europeo e del Consiglio del 23 dicembre 2020). Maggiori informazioni al link

Vai alla pagina

PhD Welcome Day - il benvenuto dell'Ateneo alle dottorande e ai dottorandi di ricerca

Venerdì 28 gennaio alle 13:30 si terrà la seconda edizione del PhD Welcome Day dell'Alma Mater, pensato per accogliere all'interno della comunità universitaria gli studenti che iniziano il loro percorso dottorale.

Vai alla pagina

Corso di dottorato online Una Europe

Sviluppa la tua rete internazionale e acquisisci e competenze necessarie per lo sviluppo della tua idea imprenditoriale. Termine ultimo per la presentazione delle domande: 6 giugno 2022.

Vai alla pagina

Una Europa Student Local Task Force - LTF Unibo sta cercando nuovi membri. Candidati entro il 22 maggio

La Local Task Force dell'Università di Bologna è il gruppo che rappresenta gli studenti UniBo all'interno di Una Europa e l'organizzatore delle attività e degli eventi Una a livello locale.

Vai alla pagina
Torna su