Homepage

  • Ricerca

  • Salute

  • Seminari

  • Sedi

  • Sedi

  • Dottorandi

Bando PON 2014-20 per posizioni aggiuntive su tematiche "Innovazione" e "Green"

Si è conclusa la procedura di assegnazione di n. 6 Borse di Studio di Dottorato aggiuntive, le cui risorse provengono da fondi FSE REACT-EU (Decreto Ministeriale 10 agosto 2021, n. 1061). Il provvedimento dà attuazione all’Azione IV.4 - Dottorati e contratti di ricerca su tematiche dell’innovazione e all’Azione IV.5 - Dottorati su tematiche green del nuovo Asse IV del PON Ricerca e Innovazione 2014-2020 “Istruzione e ricerca per il recupero – REACT-EU”, previsto dalla nuova riprogrammazione del Programma per le finalità del nuovo obiettivo tematico delle politiche di coesione “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” (Regolamento UE 2020/2221 del Parlamento europeo e del Consiglio del 23 dicembre 2020). Maggiori informazioni al link

Vai alla pagina

Borse di dottorato di ricerca: oltre 280 opportunità di formazione e crescita professionale

Una straordinaria occasione per laureati e laureandi, offerta dai finanziamenti del PNRR, per acquisire competenze per svolgere attività di ricerca di alta qualificazione e percorsi innovativi di elevata professionalità.

 

Scadenza bando: 2 agosto 2022

Vai alla pagina

Una Masterclass - Global debates on datafication and AI: theory, methods, politics - Cracovia 4-8 settembre

Partecipare al workshop sulla crescita esponenziale dei dati digitali. Termine ultimo per la presentazione delle domande: 17 luglio.

Vai alla pagina
Torna su