Attività Didattica

A partire dal 40° Ciclo, le attività formative e didattiche del Dottorato in Scienze Biomediche e Neuromotorie si articolano secondo uno schema preciso, che include Corsi di Formazione Disciplinare e Multidisciplinare, Attività Seminariali, Corsi per l'acquisizione di Competenze Trasversali (secondo il Piano di Formazione dell'Ateneo), Formazione Extra-Curriculare e attività di Networking e disseminazione. 

Nel File allegato sono indicati i Corsi Disciplinari e Multidisciplinari del Dottorato in Scienze Biomediche e Neuromotorie.

Il link si riferisce allo spazio su Virtuale per l'erogazione e lo svolgimento dei Corsi.

 

Le attività didattiche sono erogata in modalità MISTA (online e in presenza) oppure solo online.
Per i corsi erogati in modalità MISTA: l’indicazione dell’aula si trova su VIRTUALE, nella sezione corrispondente all’insegnamento. Si invitano comunque le dottorande e i dottorandi a preferire la partecipazione in presenza. Per chi partecipa ONLINE, è obbligatorio mantenere la webcam accesa per l’intera durata della lezione.

 

Le Dottorande e i Dottorandi devono seguire l’intero corso per poter ottenere il riconoscimento dell'attività. La presenza è obbligatoria ad almeno il 70% delle lezioni. Eccezioni potranno essere concordate con i singoli docenti.