ENCODE Workshop ‘AI and ancient writing cultures’, Bologna 23-27 gennaio 2023

I partecipanti al workshop saranno guidati da esperti nel training su NLP, Data Visualization and automatic annotation su testi antichi (papiri, manoscritti e iscrizioni). La partecipazione è possibile solo in presenza: si prega di partecipare al bando entro il 21.12.2022.

• Data:

23 GENNAIO
    27 GENNAIO 2023
  • Luogo: Aula Celio, Via Zamboni, 38, 40126 Bologna

• Tipo: seminario

Workshop del progetto ENCODE “AI and Ancient Writing Cultures” (23-27 gennaio 2023), in presenza presso l’Università di Bologna.

Partecipanti di ogni livello sono i benvenuti: studenti, dottorandi, studiosi, professionisti. Tre borse saranno disponibili per coprire le spese di viaggio e alloggio (priorità per partecipanti provenienti dall’Asia e dall’Africa).

La domanda di partecipazione deve essere inviata entro il 21 dicembre. Bando e programma dettagliato alla pagina: