Homepage

ITRN Open Science Online Seminars - 2023/2024 Edition

L’Italian Reproducibility Network organizza un ciclo di seminari online, dedicati ai dottorandi, sui temi dell’Open Science e della riproducibilità della ricerca. I seminari, dalla durata di 45 minuti e gratuiti si svolgono a cadenza mensile (a partire da novembre) e sono aperti a tutte le persone interessate (non è necessario essere membri di ITRN).

Vai alla pagina

DOCABILITY - Un'iniziativa di matchmaking esperienziale con i dottorandi dell'Emilia-Romagna

Al via la selezione di dottorandi/e per partecipare alla prima edizione di DOCABILITY: un percorso esperienziale che permetterà di acquisire strumenti e capacità volte all’analisi delle proprie competenze e alla loro valorizzazione in rapporto ai fabbisogni delle imprese e di partecipare a tavoli di lavoro, facilitati da professionisti, con 4 imprese della regione dove discutere un topic di innovazione legato alla transizione sostenibile.
Scadenza di presentazione delle domande: 27 maggio 2024

Vai alla pagina

Bando Marco Polo - Tornata unica 2024 - Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie DIMEVET

Pubblicato il Bando. Puoi presentare la domanda online dal 2 al 31 maggio 2024

Vai alla pagina

RItrainPlus - Qualification of Future Operators and Managers of Research Infrastructures and Core Facilities

RItrainPlus è un progetto europeo nell'ambito del quale è stato attivato un nuovo programma di formazione specificamente progettato per gli studenti, per introdurli al ruolo professionale di manager e operatore in un'infrastruttura di ricerca o in una Core Facility.
Le attività di apprendimento dedicate ai dottorandi, in lingua inglese, saranno tre: due in presenza a Bologna ed una da remoto. Scopri tutti i dettagli!

Vai alla pagina

Esame finale dottorandi 36° ciclo

Dottorandi con proroga: discussione 18 e 19 giugno 2024 (Aula Messieri)

Vai alla pagina

8th National Congress of the Italian Society for Virology

A Bologna, il 7-9 luglio 2024, si terrà l’8° congresso nazionale della Società italiana di virologia, nell’ambito del quale sono previste delle sezioni dedicate alla virologia veterinaria.

Vai alla pagina
Torna su