Homepage

Erasmus+ Mobilità per tirocinio a.a 2025/2026

Vuoi arricchire il tuo curriculum attraverso un’esperienza lavorativa all’estero? Svolgi un tirocinio retribuito in un Paese dell’Unione Europea.
Partecipa al bando entro il 13/05/2025.

Vai alla pagina

Costruzione di software per la ricerca ed esperimenti in-silico riproducibili: buone pratiche

L'evento fa parte della rassegna "Open Science Corner". Durante l'incontro, Il FAIR champion, Danilo Pianini ci parla delle buone pratiche negli esperimenti in-silico e dell’importanza di pianificare la costruzione di software in modo da garantirne la riproducibilità. L'evento gratuito è rivolto a ricercatori e ricercatrici. Compila il form per partecipare il 19 marzo.

Vai alla pagina

Exploring viral and bacterial zoonoses for safer food

Seminario che si svolgerà il 25 marzo 2025 dalle ore 10:30 alle ore 12 in Aula E6 del Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie

Vai alla pagina

Incentivi per le attività di collaborazione dei dipartimenti con università statunitensi, canadesi e giapponesi

Iniziativa per favorire la formazione alla ricerca in un’ottica internazionale. Le candidature possono essere presentate entro il 30/03/2025

Vai alla pagina

Call for Players

Partecipa all'evento del 2 aprile 2025 per conoscere i progetti imprenditoriali selezionati da "Call for Startup 2024/25", dialogare con chi li ha ideati ed entrare a far parte di un team imprenditoriale.

Vai alla pagina

Contributi per le spese sanitarie di studentesse e studenti fuori sede

Aperto il bando per chi è iscritto a corsi di dottorato di ricerca. Presenta la domanda su Studenti Online entro il 30 aprile.

Vai alla pagina
Torna su