L'Università di Bologna, in collaborazione con IBM Italia e Gruppo Unipol, parteciperà a DigiEduHack, un “hackathon” sulla Digital Education rientrante all’interno di una iniziativa promossa da EIT (European Institute of Innovation and Technology).
Date:
L'Università di Bologna, in collaborazione con IBM Italia e Gruppo Unipol, parteciperà a DigiEduHack, un “hackathon” sulla Digital Education rientrante all’interno di una iniziativa promossa da EIT (European Institute of Innovation and Technology). L’evento di 24h si svolgerà in contemporanea in più di 50 città nel mondo a partire dalle 10 di mattina di giovedì 3 ottobre fino alle 12 di venerdì 4 ottobre.
La sfida che verrà affrontata a Bologna sarà “DESIGNING FUTURE IN AN UNCERTAIN WORLD”, l’obiettivo è quello di creare nuovi strumenti in grado di sensibilizzare le persone alle tematiche dell’assicurazione e della gestione del rischio nella vita di tutti i giorni. Le iscrizioni sono aperte a studenti, ricercatori, assegnisti, dottorandi, innovatori e start-upper, che possono registrarsi direttamente sul sito dell’hackathon.
Sito dell'evento: https://digieduhack.com/en/bologna
ARTEC - Settore Rapporti con le Imprese: industrial.partnerships@unibo.it